Patrice Evra si dice fiducioso in vista dei prossimi impegni che vedranno il Manchester United ospitare Newcastle United e West Bromwich Albion all’Old Trafford. Il terzino francese pensa che lui ed i suoi compagni hanno giocato molto bene contro lo Swansea City, nonostante non siano riusciti a centrare la vittoria.
“Penso che avremmo meritato di vincere a Swansea ed è per questo che sono fiducioso per le prossime gare,” ha dichiarato a MUTV. “Ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla nostra prossima partita contro il Newcastle. Sarà importante vincere e sarà importante continuare a giocare bene.”
“Dobbiamo continuare su questa strada e pensare a giocare come sappiamo. Affronteremo il Newcastle ed il West Bromwich Albion in casa nelle prossime due partite, dove faremo di tutto per sfruttare il doppio turno casalingo e assicurarci i tre punti in entrambe le gare.”
“Questa è una parte importante della stagione, dove si ha l’occasione di raccogliere un sacco di punti. Sono molto fiducioso per le prossime gare, visto che le giocheremo anche all’Old Trafford.”
Marco Antonucci