giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Non faremo acquisti a Gennaio”

Alex+Ferguson+Manchester+United+v+Newcastle+2BjXD95X-k7l

Sir Alex Ferguson chiude definitivamente alla possibilità che ci sia qualche acquisto nel mercato di Gennaio, dichiarando che reputa l’attuale rosa del Manchester United già al completo e più che competitiva per questa stagione. Il manager scozzese, fra l’altro, scherza sulle tante voci di mercato apparse sui giornali, dicendo che il club rischierebbe la bancarotta se fossero tutte vere.

“Non trattenete il fiato in attesa che il Manchester United vada all’assalto di qualche giocatore nella prossima finestra di mercato!” ha dichiarato il Boss dei Red DevilsUnited Review. “Se tutto quello che scrivono i media fosse vero, avremmo la più grande squadra d’Europa e saremmo vicini alla bancarotta!”

“Diversi giocatori sono stati accostati a noi di recente, alcuni davvero molto bravi, ma nessuno di loro è stato contattato da noi o vestirà la nostra maglia. Certo, mai dire mai nel calcio, non si sa mai cosa può accadere in futuro, ma non ho in mente di fare alcun acquisto a Gennaio. Non ne abbiamo bisogno perché mi sento già soddisfatto per la squadra che ho a disposizione.”

“Naturalmente, come abbiamo sempre fatto, saremo alla ricerca di qualche giovane talento da poter sviluppare attraverso la nostra Academy. Abbiamo sempre fatto così ed è per questo che non abbiamo mai avuto bisogno di fare acquisti spropositati, dettati dalla disperazione. Lavoriamo sempre per il futuro, così come facciamo del nostro meglio per creare una squadra vincente per il presente.”

“Chiaramente, qualche infortunio grave può sconvolgere i nostri piani, ma, in generale, credo che siamo coperti abbastanza bene anche nel caso sopraggiungesse qualche infortunio serio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *