Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo ritiro al termine di questa stagione, ma Sir Alex Ferguson nega l’ipotesi di un suo addio al calcio e dichiara di voler continuare ad allenare per almeno altri due anni.
“Spero di rimanere ancora per un po’ di tempo,” ha dichiarato Sir Alex al The Sun. “Il ritiro non è in programma nella mia agenda, ve lo posso assicurare.”
“Si fanno tanti nomi in giro e la gente si domanda chi potrebbe prendere il mio posto nei prossimi due anni. Si fanno sempre i nomi dei top manager. Si parla di [Pep] Guardiola, [José] Mourinho, David Moyes, ma non so quali siano i loro piani per il futuro. Chissà dove saranno fra due o tre anni.”
Le parole del manager dei Red Devils sono molto chiare e spengono (almeno per il momento) i tanti roumors circolati nelle ultime settimane, i quali vedevano Pep Guardiola e José Mourinho contendersi il posto sulla panchina del Manchester United per la prossima stagione. Sir Alex si conferma eterno e chi pensava ad un suo ritiro sarà costretto ancora una volta a cambiare idea.
Marco Antonucci