venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Niente ritiro per Ferguson: “Continuerò per almeno altri due anni”

alex-ferguson_2440503b

Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo ritiro al termine di questa stagione, ma Sir Alex Ferguson nega l’ipotesi di un suo addio al calcio e dichiara di voler continuare ad allenare per almeno altri due anni.

“Spero di rimanere ancora per un po’ di tempo,” ha dichiarato Sir Alex al The Sun. “Il ritiro non è in programma nella mia agenda, ve lo posso assicurare.”

“Si fanno tanti nomi in giro e la gente si domanda chi potrebbe prendere il mio posto nei prossimi due anni. Si fanno sempre i nomi dei top manager. Si parla di [Pep] Guardiola, [José] Mourinho, David Moyes, ma non so quali siano i loro piani per il futuro. Chissà dove saranno fra due o tre anni.”

Le parole del manager dei Red Devils sono molto chiare e spengono (almeno per il momento) i tanti roumors circolati nelle ultime settimane, i quali vedevano Pep Guardiola e José Mourinho contendersi il posto sulla panchina del Manchester United per la prossima stagione. Sir Alex si conferma eterno e chi pensava ad un suo ritiro sarà costretto ancora una volta a cambiare idea.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *