Cristiano Ronaldo lancia altri messaggi d’amore al Manchester United, rivelando che porta ancora nel cuore la sua ex squadra e che conserva ancora ottimi rapporti d’amicizia nella città britannica. La stella del Real Madrid, però, mette in guardia i suoi ex compagni e dice di volerli battere ad ogni costo negli ottavi di finale di UEFA Champions League.
“Provo ancora un grande sentimento d’amicizia e d’amore per lo United,” ha dichiarato il fuoriclasse portoghese nella sua prima conferenza stampa del 2013. “È una squadra che ha fatto parte per gran parte della mia carriera.”
“I tifosi mi conoscono bene ed ho un sacco di amici lì che tengo vicini al mio cuore. Ora, però, rappresento i colori del Real Madrid. Voglio segnare e far vincere la mia squadra.”
Dichiarazioni che faranno senz’altro piacere a molti tifosi Red Devils, i quali non lo hanno mai dimenticato e che sperano in suo ritorno in futuro. Allo stesso tempo, però, sanno bene che ora il portoghese è un avversario da battere e negli ottavi di finale contro il Real Madrid non conterà più il passato.
Marco Antonucci