venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney salta il West Ham, a rischio anche il Liverpool

Wayne+Rooney+Manchester+City+v+Manchester+RnVf2VQ3dMZl

L’infortunio di Wayne Rooney sembra un po’ più grave del previsto ed il suo rientro potrebbe essere posticipato di altre due settimane. Secondo quando dichiarato da Sir Alex Ferguson, infatti, l’attaccante inglese non sarà disponibile per l’incontro di domani in FA Cup contro gli Hammers e rischia di saltare anche il big match contro il Liverpool del 13 Gennaio.

“Wayne è ancora infortunato e sembra che dovrà restare fuori altre due settimane,” ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. “Purtroppo, è una brutta sorpresa il fatto che non possa ancora schierarlo in formazione. Resterà fuori più di quanto pensavamo e non credo che sarà in forma per la partita contro il Liverpool.”

“L’infortunio non è grave. Ha avuto un problema al ginocchio. La risonanza non ha evidenziato niente di particolare, ma non ha ancora il risolto il proprio problema. Speriamo di riaverlo entro due settimane, sarà comunque un’assenza pesante la sua.”

Il Boss dello United può, però, salutare il rientro di Phil Jones e il ritorno agli allenamenti del portoghese Nani, annunciando anche l’utilizzo del capitano Nemanja Vidić, rimasto a riposo a scopo precauzionale nel match contro il Wigan Athletic.

“Vidić non ha giocato Martedì perché aveva già giocato contro il West Bromwich qualche giorno prima,” ha aggiunto. “In questa fase del recupero, giocare ogni sette giorni, invece che ogni tre o quattro, aiuta meglio un giocatore a ritrovare la forma migliore.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *