venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Scholes punzecchia il City: “È il Liverpool il nostro più grande rivale”

Manchester United v Queens Park Rangers - Premier League

Se qualcuno pensava che la crescita della rivalità fra City e United offuscasse quella di quest’ultimo con il Liverpool, allora dovrà ricredersi dopo che Paul Scholes dichiara di ritenere ancora oggi i Reds i più grandi rivali del proprio club. Il centrocampista inglese ritiene che l’atmosfera vissuta negli incontri fra i due club inglesi più titolati resti tutt’ora impareggiabile.

“Il Liverpool non è riuscito a far bene come avrebbe volto negli ultimi, come ha un po’ ammesso lui stesso, ma resta sempre un serio pericolo,” ha dichiarato a Inside United. “Anche se il City ha acquisito importanza di recente, il match con il Liverpool continua ad avere un grande valore.”

“Certamente, ora il City è il rivale principale dello United… Ma gli serviranno anni e anni per fare quello che ha fatto il Liverpool nella propria storia. I Reds restano i nostri più grandi rivali. Quelle contro di loro restano sempre le gare più belle e con un’atmosfera unica. Comunque, i derby con il City ci vanno molto vicino.”

“Sono contento di essere tornato a giocare [nel match di Sabato contro il West Ham United], lo desideravo tanto. Nella metà della scorsa stagione giocai molto, quindi spero di poterlo fare anche quest’anno. Voglio farmi trovare sempre pronto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *