Jonny Evans carica la squadra in vista del big match di Domenica contro i rivali storici del Liverpool, i quali faranno visita all’Old Trafford dopo essere stati sconfitti all’andata nel mese di Settembre. Il difensore nordirlandese ricorda tutte le vittorie ottenute in trasferta contro le proprie rivali in questa stagione, dicendosi ottimista anche sull’esito dei match che si disputeranno all’Old Trafford.
“Abbiamo battuto Chelsea, Liverpool e Manchester City tutte fuori casa,” ha dichiarato ad Inside United. “Sono partite importanti e vincerle non può che renderci felici.”
“Nelle stagioni passate non siamo stati sempre in grado di raccogliere buoni risultati nei big match. Il fatto di esserci riusciti in questa stagione è una grande spinta per noi.”
“Ad inizio stagione non diciamo mai ‘dobbiamo vincere questa o quella partita”. affrontiamo ogni gara alla stessa maniera: cercando di vincere e di dare sempre il meglio di noi. Sappiamo bene che nel calcio non bisogna sottovalutare nessuna partita, bisogna giocarle tutte con la stessa attenzione e preparazione.”
“Stiamo facendo bene in questa stagione, abbiamo fiducia nelle nostre capacità e vogliamo vincere su ogni campo.”
Marco Antonucci