venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney salta il Liverpool, Nani e Anderson pronti al rientro

WayneRooney_2869237

Wayne Rooney sarà il grande assente del big match di Domenica fra Manchester United e Liverpool. Stando alle dichiarazioni di Sir Alex Ferguson, il fuoriclasse inglese non ha recuperato in tempo per la gara contro i rivali storici e dovrà aspettare Mercoledì per fare il proprio ritorno. Tornano disponibili, invece, il portoghese Nani e il brasiliano Anderson.

“Spero che Wayne [Rooney] cominci ad allenarsi oggi,” ha dichiarato nella conferenza stampa pre-gara. “Non credo sia un grande problema il suo, ma bisognerà aspettare Mercoledì per averlo a disposizione.”

“Nani è tornato ad allenarsi regolarmente già da un po’ e sarà disponibile per il match di Domenica. Anche Phil Jones è tornato a disposizione, ma credo sia più probabile che giochi Mercoledì. Anderson è tornato ad allenarsi da 10 giorni ed è pronto per giocare, sarà in squadra Domenica.”

“Tutto sommato, abbiamo una squadra in ottime condizioni. Quanto tempo durerà non lo so, ma è bello poter schierare quasi tutti gli elementi della propria rosa.”

“Certamente, quello con il Liverpool resta una derby. Non cambierà mai il valore di questa partita. Resta sempre una gara molto importante e piena di emozioni. Quella di Domenica sarà una partita combattuta.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *