giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Ferguson non sottovaluta il Liverpool: “Non è mai facile batterlo in un derby”

Manchester United's Sir Alex Ferguson

Sir Alex Ferguson guarda al big match di domani senza sottovalutare i Reds, nonostante i ben 21 punti che separano le due squadre in classifica. Il manager dello United ricorda come questo tipo di gare non siano mai scontate e, scherzando, dice che si accontenterebbe anche di vincere giocando male.

“I derby sono sempre molto difficili,” ha dichiarato nella conferenza pre-gara- “Sarei felice di vincere questa gara anche giocando male!”

“L’anno scorso abbiamo giocato molto meglio di loro nell’incontro di FA Cup ad Anfield, ma abbiamo perso 2-1. Alla fine della gara mi chiesi: ‘Come abbiamo fatto a perdere?’

“I derby sono fatti così, stavolta speriamo di giocare bene e vincere. Con il modulo che stiamo utilizzando ci troviamo bene ed il nostro morale è alto, ma il Liverpool è sempre difficile da battere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *