sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferdinand “Pareggiare contro il Tottenham è un ottimo risultato”

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester United - White Hart Lane

Rio Ferdinand ammette la delusione per il modo in cui è scaturito il pareggio per 1-1 sul campo degli Spurs, ma riconosce che spesso è stato il Manchester United a segnare nei minuti finali e che bisogna accettare che, a volte, capiti il contrario. Il centrale inglese vede il punto di ieri come un punto guadagnato.

“Il modo in cui è finita la gara è stato deludente,” ha ammesso Rio ai microfoni di MUTV a fine gara. “Abbiamo difeso molto bene, da vera squadra, ed avevamo trovato anche il goal con Robin [van Persie]. Non è mai piacevole subire un goal all’ultima azione, ma bisogna ammettere che spesso lo abbiamo fatto anche noi.”

“Appena sono tornato negli spogliatoi, alla fine del match, ho ripensato a tutte le volte in cui abbiamo vinto segnando nei minuti finali e bisogna accettare che capiti anche noi ogni tanto, fa parte del calcio. Questo è un posto dove è difficile giocare, quindi essere usciti qui con un punto va più che bene.”

Lo United, nonostante abbia perso due punti di vantaggio, resta in una posizione di classifica abbastanza confortevole che lo vede primo con cinque lunghezze di vantaggio sui rivali del City e, considerando le qualità della squadra guidata da André Villas-Boas, questo potrebbe essere considerato come punto prezioso.

“Siamo in una buona posizione, ma nessuna medaglia è stata ancora assegnata e nessun avversario è fuori dai giochi,” ha aggiunto. “Dobbiamo pensare ad ottenere più punti possibili e a fare sempre del nostro meglio. Penso che un sacco di squadre perderanno punti qui [al White Hart Lane], dunque è un risultato da considerare positivo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *