Phil Jones rassicura i tifosi circa la concentrazione da parte dell’intera squadra verso i prossimi impegni, insistendo che ogni giocatore dello United ha la mente focalizzata sugli obiettivi da raggiungere a fine stagione.
“La fiducia all’interno della squadra è sempre alta, ma sappiamo che la strada è ancora lunga e dovremo lavorare molto per mantenere alto il livello del nostro gioco,” ha dichiarato a ManUtd.com. “Finché resteremo concentrati sul nostro gioco e sulle nostre partite, sono convinto che continueremo a far bene.”
“Questo periodo della stagione è sempre difficile, ci sono molte partite da giocare in un breve lasso di tempo, ma siamo consapevoli delle nostre capacità e di quello che dovremo fare. Siamo tutti vogliosi di affrontare questa sfida: siamo tutti concentrati e determinati, siamo già pronti per la prossima gara.”
La prossima sfida che dovrà affrontare lo United sarà in FA Cup contro il Fulham, dove i Red Devils riabbracceranno l’ex Dimitar Berbatov, il prossimo Sabato all’Old Trafford.
“La FA Cup è una grande competizione e la vogliamo vincere,” ha aggiunto. “È una competizione che ho sempre ammirato, tutti noi vogliamo giocarci. Sarà bello rivedere Berba. Tecnicamente è un giocatore fantastico. Speriamo di ottenere il risultato che vogliamo e di avanzare nella competizione.”
Marco Antonucci