Il Manchester United ufficializza l’acquisto del talento Wilfried Zaha, il quale sarà un giocatore dei Red Devils a partire dal Luglio 2013. Il giovane inglese concluderà la stagione in corso nel Crystal Palace.
Il giocatore ha effettuato con successo le visite mediche stamane e Sir Alex Ferguson ha annunciato il suo acquisto nella conferenza stampa odierna: “Ci piace molto poter acquistare giovani con un grande potenziale. Siamo in grado di tirare fuori da loro il meglio e di farli maturare. Speriamo che il ragazzo si trovi subito bene qui, quando arriverà in squadra nella prossima estate.”
Lo stesso Wilfried Zaha ha commentato con soddisfazione il suo approdo all’Old Trafford, ma promettendo di dare il massimo per onorare al meglio i suoi ultimi mesi con il Crystal Palace.
“Sono felice di entrare a far parte del Manchester United,” ha dichiarato il ventenne inglese. “Vorrei ringraziare i proprietari del Crystal Palace per aver reso possibile tutto questo, promettendo che mi concentrerò esclusivamente sul Palace nei prossimi cinque mesi.”
“Sono stato qui al Palace per più di 10 anni, ho sempre amato il club e voglio aiutarlo a tornare in Premier League. In particolar modo, voglio essere riconoscente ai tifosi che sono sempre stati così buoni con me.”
Marco Antonucci
nun c’e’ bastato Luis Saha, mo pijamo Zaha…ahahahah!!!! speriamo bene…mah!!!!