Sir Alex Ferguson saluta con soddisfazione l’ottima prova di stasare e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di FA Cup. Il manager scozzese insiste che i suoi ragazzi tengono molto a questa competizione, sottolineando il grande impegno messo in mostra quest’oggi contro il Fulham.
“Sono molto contento che Wayne [Rooney] abbia segnato e che Chicharito abbia fatto due goal perché, considerando che Robin van Persie ha già superato la soglia dei venti goal, questo aggiunge ulteriori goal al nostro attacco,” ha dichiarato Sir Alex ai microfoni di ESPN.
“Abbiamo schierato una squadra molto forte perché ci tenevamo a far bene. La FA Cup è un trofeo importante per noi in questa stagione. Non lo vinciamo da quasi 10 anni. I giocatori hanno fatto molto bene stasera. Nel primo tempo, il Fulham ha fatto un sacco di possesso palla ed ha rischiato più volte di subire il secondo goal, ma nella ripresa siamo riusciti a rompere nuovamente la sua resistenza. Abbiamo disputato un’ottima gara.”
Marco Antonucci