sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferguson difende de Gea: “Assurde le critiche nei suoi confronti”

article-2268117-170E4CD8000005DC-384_468x295

Sir Alex Ferguson risponde con decisione alle tante critiche piovute in questi giorni su David de Gea, ritenendole prive di fondamento e ricordando l’ottima prestazione del portiere spagnolo nel match contro il Tottenham Hotspur. Il manager scozzese precisa anche che lo United starà sempre dalla parte del giocatore.

“Quando giochi a questi livelli, si è sempre esposti al rischio di ricevere delle critiche,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Il ragazzo è stato bersagliato in maniera eccessiva negli ultimi giorni. Se fossimo riusciti a resistere altri trenta secondi, avremmo vinto la gara e molte persone lo avrebbero elogiato.”

“Ha giocato in maniera fantastica e ha fatto alcune parate strepitose. Non sono interessato a rispondere a nessuna critica nei suoi confronti, le trovo infondate. Noi preferiamo pensare a David de Gea, piuttosto che pensare a ciò che dice la stampa. Sono molti bravi a creare polemiche di questo tipo. Ha disputato una gara fantastica ed ha subito goal soltanto a 30 secondi dalla fine.”

“È stato sfortunato, ma episodi del genere lo aiuteranno a migliorare ancora di più. I giocatori di movimento, magari, commettono 20 errori a partita. Anche ad un portiere può capitare di sbagliare. Noi stiamo dalla sua parte e continueremo a sostenerlo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Un commento

  1. vai Davidoneeee!!! pero’ nun te sbajare cosi spesso ehhh?? ok :):):)????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *