sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Giggs elogia Berbatov: “Ha un talento meraviglioso”

ad

Ryan Giggs spende parole d’apprezzamento per l’ex compagno di squadra, definendolo un giocatore fantastico e pieno di talento. Il Mago Gallese è convinto che molto tifosi del Manchester United abbiano apprezzato le prestazioni di Dimitar Berbatov, durante il suo periodo all’Old Trafford, e lo indica come il giocatore più pericoloso del Fulham.

“I tifosi dello United hanno sempre apprezzato il talento e Dimitar ne ha sicuramente tanto,” ha dichiarato a PA Sport. “Ricordiamo tutti la bellissima giocata che fece contro il West Ham sulla linea di fondo e la sua tripletta contro il Liverpool.”

“Penso si adatti bene al Fulham, dove può essere il punto di riferimento dei suoi compagni e l’uomo squadra. Il loro gioco passa sempre dai suoi piedi. Questo non lo preoccupa perché lui ama essere un punto di riferimento e quello chiamato a segnare i goal. Dovremo tenere gli occhi puntati su di lui perché ha talento incredibile ed è un giocatore fantastico.”

Mentre si avvicinano altre partite importanti di campionato e l’attesissima sfida contro il Real Madrid nella UEFA Champions League, Giggs insiste che la mente dei giocatori dello United è focalizzata sul passaggio del turno in FA Cup.

“Poter giocare un turno in casa è il meglio che si può chiedere in FA Cup e vogliamo sfruttare al massimo questa opportunità. Non vogliamo rischiare di dover giocare un altro replay, abbiamo già troppi impegni in calendario,” ha aggiunto il 39enne.

“Siamo consapevoli che sarà una partita difficile. Il Fulham ha fatto molto bene quando è venuto all’Old Trafford ad inizio stagione e darà il massimo anche in questa gara. Questa competizione è speciale per me perché so come si ci sente quando la si vince, è una bellissima sensazione. La FA Cup è una competizione affascinante e anche gli altri giocatori vogliono vincerla a tutti i costi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Un commento

  1. Giggsy sei un Signore!!! Berbatov e’ un mattoncino e tu lo sai, ehehe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *