Javier Hernández, autore di una doppietta nella vittoria di ieri sul Fulham, non nasconde e, anzi, dichiara apertamente che lo United ambisce a ripetere lo storico Treble del 1999. L’attaccante messicano sente che ci sono buone possibilità di ripetere l’impresa, spesso sfiorata negli anni passati, di raggiungere questo ambizioso traguardo per la seconda volta nella storia del club.
“Non voglio dire che è stata una gara facile perché rispetto il Fulham,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Abbiamo affrontato una squadra difficile, siamo felici di aver segnato quattro goal e di aver passato il turno. Vogliamo vincere questa competizione, allo stesso modo del campionato e della Champions League.”
“Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che abbiamo vinto questa coppa. Il manager e tutti i miei compagni di squadra vogliono fortemente vincere la FA Cup. Naturalmente, abbiamo la stessa fame di vittoria anche nei match di campionato e di Champions League. Vogliamo vincere tutto.”
“La cosa più importante per me, in questo momento, è quella di ambire al Treble. La nostra mente è focalizzata su ogni obiettivo. Siamo consapevoli di poter inseguire tutti i trofei e vogliamo dare il massimo.”
Marco Antonucci