Rafael da Silva, Man of the Match nella vittoria di ieri sull’Everton, indica la strada da percorrere per continuare a raccogliere ottimi risultati, sottolineando che sarà importante mantenere alta la concentrazione. Il brasiliano crede che la squadra sia maturata molto rispetto alla passata stagione e che non ripeterà alcuni errori.
“Non ci resta che rimanere concentrati e continuare a giocare come stiamo facendo,” ha dichiarato il brasiliano a MUTV, intervistato al termine del vittorioso match con l’Everton. “Abbiamo tanti giocatori esperti e dovremo continuare a giocar bene, migliorandoci partita dopo partita.”
“È stato davvero importante vincere. Tutti parlavano di come abbiamo perso il titolo nella passata stagione per il pareggio con l’Everton, così abbiamo lavorato tutti duramente per batterli. È stato anche bello mantenere la nostra porta imbattuta, ma la cosa più importante è aver conquistato i tre punti.”
Infine, Rafael spende qualche parola sulla super-sfida di Mercoledì in UEFA Champions League contro il Real Madrid.
“Ora possiamo concentrarci su questa importantissima sfida,” ha aggiunto. “È una partita importantissima, ora ci metteremo un po’ a riposo e poi prepareremo la gara.”
Marco Antonucci