venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Smalling è fiducioso: “Siamo al top della forma”

239513hp2

Chris Smalling sottolinea l’ottimo stato di forma del Manchester United e sente che la squadra possa arrivare lontano in tutte e tre le competizioni. Il difensore inglese è anche fiducioso sulla possibilità di ogni giocatore di poter avere i propri spazi, visti i molti impegni in calendario.

“Abbiamo raggiunto il top della forma nel momento giusto,” ha dichiarato a BBC Radio. “All’inizio della stagione avevamo diversi giocatori infortunati, ora possiamo contare sulla squadra al completo.”

“C’è tanta fiducia in squadra ed i risultati lo stanno dimostrando. Stiamo lottando su tutti i tre fronti. Questo stimola molto tutta la squadra ed dà modi a tutti i giocatori di poter avere il proprio spazio. Il manager ha spesso sottolineato che si aspetta di arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni. Siamo sicuri di poter lottare per ogni trofeo.”

Smalling ritiene che anche la FA Cup, così come il campionato e la UEFA Champions League, sia una competizione che attira il pieno interesse dello United poiché tale trofeo manca nella bacheca del club da circa 10 anni.

“Sono rimasto colpito dal tempo che è passato dall’ultima volta in cui lo United ha vinto la FA Cup,” ha aggiunto. “Questo club ha spesso avuto successo in questa competizione nella propria storia. Per fortuna, abbiamo avuto un altro buon sorteggio che ci vede affrontare il Reading in casa.”

“Non credo affatto sia una gara scontata, ovviamente. Basta guardare anche solo il campionato per vedere quanti risultati a sorpresa escono fuori, dove squadre piccole battono club di vertice. Sarà una sfide difficile, ma siamo fiduciosi perché avremo la possibilità di giocare in casa.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *