venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Cleverley elogia Welbeck: “È importante per la squadra”

Manchester+United+v+Newcastle+United+-+Capital+One+Cup+Third+Round

Tom Cleverley spende parole d’elogio per il proprio compagno di squadra e di nazionale, sottolineando come le sue performance non vengano valutate dal numero di reti segnate. Il centrocampista inglese è convinto che Danny Welbeck svolga un ruolo importante nel gioco dello United.

“Sarà molto felice per aver segnato questo goal ed è stato molto importante per noi,” ha dichiarato a MUTV. “Non ha segnato molto in questa stagione, ma sappiamo bene che fa tante altre cose importanti per la squadra. Non credo che ci sia qualcuno preoccupato per il suo score.”

Nonostante non abbia giocato, Cleverley dice di aver fatto tesoro dell’esperienza contro il Real Madrid e si dice consapevole che lo United avrà a che fare con un periodo difficile, dovendo affrontare cinque gare nello spazio di appena 20 giorni.

“È stata la mia prima volta al Santiago Bernabéu ed è sempre un’ottima cosa poter respirare l’aria di uno stadio storico,” ha aggiunto.

“È stata una bella esperienza per me, anche se non ho giocato. Ovviamente, mi sarebbe piaciuto entrare in campo, ogni calciatore vuole giocare ogni gara di questo livello. Penso, però, che bisogna prima pensare al bene della squadra e bisogna sempre aver fiducia del proprio allenatore.”

“Affrontiamo ogni gara con la massima attenzione. Siamo in gioco in tre competizioni diverse e vogliamo arrivare in fondo in ciascuna di queste manifestazioni. Non sempre possono giocare gli stessi 11, quindi è giusto che ci sia un po’ di rotazione e che lo spirito di squadra resti forte.”

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *