venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson “Se resta Nani? Dipende da lui…”

article-2279297-17AA5480000005DC-223_634x407

Sir Alex Ferguson risponde alle tante voci circa il futuro di Nani, insistendo che la volontà del club è quella di tenerlo ancora a lungo in squadra e di valorizzare al meglio le sue doti. Il manager dello United precisa, però, che dipenderà esclusivamente dalla volontà del giocatore e dal livello delle sue performance.

“Vogliamo tenerlo, non c’è alcun dubbio su questo,” ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri. “È capace di segnare goal incredibili. Il goal che fece contro l’Everton, quando superò brillantemente il portiere dopo un paio di scambi, fu bellissimo. Anche il goal che segnò contro il Tottenham, l’anno prima, fu davvero molto bello.”

“Il ragazzo ha un talento incredibile e può farci vincere le partite. È uno dei migliori match-winner d’Europa. David Gill ha parlato con il suo agente per un bel po’ di settimane. Tutto dipende da cosa vorrà fare il ragazzo. Ha ancora un anno e mezzo di contratto.”

“Credo che voglia la garanzia di un posto da titolare, ma la potrà avere soltanto se continuerà a sfornare performance come quelle dell’altra sera [in FA Cup contro il Reading]. Stiamo facendo del nostro meglio per farlo restare. Siamo consapevoli delle sue grandi qualità.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *