venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney “Ecco la differenza fra i match casalinghi e non…”

wayne-rooney3_2887081

Wayne Rooney racconta come lui e i suoi compagni vivono i match giocati in casa e quelli in trasferta, sottolineando alcune differenze che, per ovvie ragioni, fanno preferire le gare casalinghe a quelle esterne.

“Il giorno prima dei match in trasferta, viaggiamo verso il posto in questione e soggiorniamo in hotel,” ha dichiarato Rooney a ManUtd.com, durante la presentazione del suo libro ufficiale.”

“Prepariamo i match come di consueto, ma, quando giochiamo in casa, andiamo in hotel poco prima di cenare la sera precedente e poi restiamo nelle nostre camere. Il giorno dopo, ci alziamo e prepariamo la gara. Non cambia molto rispetto a quando giochiamo fuori casa, ma poter giocare sul nostro campo costituisce sempre un grande aiuto per noi. Questa è l’unica differenza.”

“Quando giochiamo fuori casa, prendiamo il treno o il pullman dopo la partita. Quando giochiamo in casa, finito il match, posso tornare a casa mia in 40 minuti o qualcosa del genere. Anche questo è un aspetto positivo del giocare all’Old Trafford. È sempre bello giocare in casa.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *