sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferguson “È stato il giorno di Kagawa”

Manchester+United+v+Norwich+City+Premier+League+bId0by8vg0rl

Sir Alex Ferguson elogia apertamente Shinji Kagawa per la sua ottima performance di oggi, nella quale ha messo a segno la sua prima tripletta con la maglia del Manchester United. Il manager scozzese fa notare come il giapponese abbia cambiato la gara, una volta spostato in mezzo al campo.

“A metà del secondo tempo, non pensavo che sarebbe finita 4-0 perché mi veniva difficile immaginare altri goal,” ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Ma spostare Shinji [Kagawa] come centrocampista centrale ha fatto la differenza per noi, così ha anche segnato la sua tripletta.”

“Ha disputato una gara eccezionale. Il ragazzo è un ottimo finalizzatore : in occasione del suo secondo goal è stato freddo ed intelligente, mentre nel terzo ha tirato fuori un tocco fantastico. È stata una grande giornata per lui. È rimasto fuori un bel po’, dopo essersi infortunato nel periodo di Ottobre/Novembre, ma ora è tornato e sta pian piano riacquistando la forma migliore.”

Il Boss dello United riserva parole d’apprezzamento anche per Wayne Rooney, autore di due assist e di un goal da cineteca, augurandosi che ripeta la stessa performance nella decisiva sfida di Martedì contro il Real Madrid.

“Sono convinto che farà bene anche Martedì,” ha aggiunto. “Wayne ha grande fiducia. Ha saltato due o tre partite di recente, ma ha lavorato sodo per ritrovare subito la forma migliore e ha segnato un goal stupendo.”

“Nel complesso, abbiamo mostrato un buon spirito di squadra, eravamo davvero determinati ed abbiamo lavorato duro per preparare al meglio questa partita. Il risultato non può che soddisfarci.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *