Wayne Rooney è convinto che il sostegno dei propri tifosi darà una grande mano al Manchester United questa sera. Il fuoriclasse inglese si aspetta anche una grande accoglienza per l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, il quale farà per la prima volta visita all’Old Trafford da avversario.
“È una gara molto importante per entrambe le squadre,” ha dichiarato Rooney ai microfoni di MUTV. “Quella dell’andata è stata la mia prima partita in assoluto giocata contro il Real Madrid. Giocare il ritorno in casa, difronte il nostro pubblico, rappresenta una grande occasione per noi.”
“Sono convinto che Cristiano Ronaldo riceverà una grande accoglienza da parte dei suoi vecchi tifosi. Ha fatto grandi cose per lo United e ci ha aiutati a vincere una Champions League, venendo nominato anche Player of the Year in quella stagione. Riceverà una grande accoglienza sia di noi giocatori che dei tifosi.”
“I tifosi sono grandiosi, specialmente durante le gare di Champions League. Le partite giocate in notturna sono sempre un po’ speciali, poi quando si tratta di big match come questo l’atmosfera è ancora più magica. Giocare queste partite è semplicemente fantastico.”
Marco Antonucci