lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Carrick è ottimista: “Possiamo vincere nel replay”

529859_10151356393887746_750400123_n

Michael Carrick, nonostante l’evidente delusione per il pareggio subito in rimonta dal Chelsea, resta fiducioso circa le chance di qualificazione dello United. Il centrocampista inglese è convinto che la squadra possa vincere a Stamford Bridge e strappare il biglietto per le semifinali di FA Cup.

“Naturalmente, cerchiamo di vedere sempre il lato positivo in ogni situazione,” ha dichiarato a fine gara, intervistato dai microfoni di MUTV. “Possiamo andare lì e vincere. È un posto difficile dove giocare, ma in FA Cup spesso si affrontano match di questa portata e bisogna sempre farsi trovare pronti. Speriamo di ottenere la qualificazione nel replay.”

“Se avessimo battuto il Chelsea, in semifinale avremmo affrontato il Manchester City, quindi questa è la natura della competizione: devi battere i più forti per vincere. Oggi abbiamo provato un strano mix di emozioni, alla fine a prevalere è la delusione perché, visto come si erano messe le cose, dovevamo chiudere i giochi prima di subire la rimonta.”

“Non ci sono scuse per gli errori commessi. Alla fine, abbiamo evitato per poco la sconfitta grazie alla grande parata di David [de Gea] su [Juan] Mata. Con le sue parate, David ci ha tenuti a galla e dobbiamo essergli grati per questo. Quando c’è bisogno di lui, si fa sempre trovare pronto. Ora dobbiamo cercare di vedere il lato positivo: siamo ancora in gioco nella FA Cup e abbiamo un’altra chance per passare il turno.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *