venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson chiede più cinismo

flood_1688790a

Sir Alex Ferguson si aspetta più precisione sotto porta da parte dei suoi, lamentandosi del fatto che spesso, nell’arco dell’attuale stagione, la squadra non sia riuscita a chiudere in anticipo diverse partite.

“Un aspetto sul quale dobbiamo migliorare è quello di saper chiudere con anticipo le gare,” ha ammesso ad Inside United. “Quest’anno sembriamo avere più difficoltà in tal senso.”

“Abbiamo battuto due volte il Wigan e una volta il Norwich con il punteggio di 4-0, ma non abbiamo vinto altre partite con un margine simile. Normalmente, vinciamo molte più partite con un punteggio così ampio. Per esempio, nella passata stagione, abbiamo battuto con il punteggio di 5-0 squadre come Bolton, Fulham, Wigan, Wolverhampton, in più abbiamo anche sconfitto per 8-2 l’Arsenal.”

“Non stiamo vedendo molti di quei risultati in questa stagione, purtroppo. Speriamo di ottenerne qualcuno da qui in avanti. Dobbiamo ritrovare il cinismo che avevamo in passato.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *