venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ferguson perplesso per il ritorno di Ferdinand in nazionale

970624-15883455-640-360

Sir Alex Ferguson ammette di essere rimasto sorpreso dal ritorno di Rio Ferdinand nel giro della nazionale inglese, augurandosi che il rientro nel calcio internazionale non interferisca con la sua condizione fisica.

“Sono rimasto sorpreso, come penso chiunque, quando ho saputo che Rio [Ferdinand] è stato richiamato,” ha ammesso Sir Alex. “Ho bisogno di parlare con il nostro medico sociale… Prepariamo Rio in un certo modo perché ha bisogno di alcuni trattamenti specifici.”

“Le procedure sono sempre le stesse e lo hanno aiutato molto nel continuare a produrre performance fantastiche. Rio sta prendendo in considerazione questa chiamata e vedremo quale sarà la sua scelta. Dobbiamo fare in modo che i suoi impegni in nazionale non alterino la sua condizione atletica.”

“Negli ultimi due anni [da quando aveva abbandonato la nazionale], non abbiamo avuto alcun problema con la sua preparazione. Tutti gli esercizi e i programmi specifici d’allenamento hanno dato i propri frutti. Avendo avuto problemi seri con la schiena e con l’inguine, si sono rivelati necessari. Dovremo valutare partita dopo partita gli effetti che avrà sulla condizione di Rio il ritorno in nazionale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *