venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani e Jones saltano il Reading

article-2069280-0F0A242400000578-56_634x424

Nani e Phil Jones saranno gli unici due assenti nel match di domani contro il Reading. Il portoghese resterà fuori almeno per due settimane, mentre l’inglese non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio rimediato qualche settimana fa proprio contro i Royals in FA Cup.

“Abbiamo soltanto due giocatori infortunati, per fortuna,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Nani si è fatto male la scorsa settimana contro il Chelsea. Nulla di grave, ma dovrà restare fuori per un paio di settimane.”

“Pensavamo che si trattasse di un altro infortunio al bicipite femorale, ma si tratta di qualcosa di leggero. Salterà anche il match con il Sunderland, ma ci sarà sicuramente per il match seguente. Phil Jones non è ancora tornato disponibile. Ha fatto, comunque, enormi progressi in allenamento questa settimana. Dovrebbe tornare disponibile per la prossima settimana.”

Il match contro il Reading, penultimo in classifica, rappresenta per lo United una grande occasione per rafforzare il proprio vantaggio in Barclays Premier League sull’inseguitrice Manchester City, attualmente di dodici punti. Nonostante ciò che racconta la classifica, Sir Alex non dà niente per scontato e mette in guarda i suoi.

“Ogni match diventa duro in questo punto della stagione,” ha aggiunto. “Loro lottano per non retrocedere e verranno qui con il coltello fra i denti. Probabilmente, verranno a giocare qui senza allenatore. La trovo una cosa assurda, visto che Brian McDermott era stato nominato Manager del mese di Gennaio.”

“A questo punto, mi auguro di non venir nominato allenatore del mese!” ha chiuso, scherzando, Sir Alex.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *