Antonio Valencia è convinto che ogni partita da giocare fino al termine della stagione rappresenti una finale per il Manchester United. L’ala ecuadoriana si aspetta di affrontare sempre avversari molto motivati, a partire dal Reading che oggi, alle 18.30, farà visita ai Red Devils alla ricerca di punti salvezza.
“Quando i giocatori sanno che arriverà un nuovo manager, possono trovare qualche stimolo in più e ciò può avere un effetto positivo su di loro,” ha dichiarato a United Review.
“Speriamo che questo non sortisca troppo effetto nella gara che giocheranno contro di noi. La cosa più importante è restare concentrati al massimo, giocando come sappiamo. È sempre difficile affrontare squadre che lottano per la salvezza. A sole dieci gare dal termine del campionato, a partire dal Reading, ogni partita sarà come una finale di coppa per noi.”
“Sappiamo che il Reading si presenterà all’Old Trafford con l’obbiettivo di portare a casa almeno un punto. Dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che sarà molto motivata e noi dovremo esserlo altrettanto. Daremo il massimo.”
Marco Antonucci