sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Smalling “Con la difesa al completo, è difficile segnarci”

article_6f63d22e0b0a0374_1357667317_9j-4aaqsk

Chris Smalling ritiene che i 537 minuti senza subire goal nella Barclays Premier League sono frutto di una ritrovata quadratura difensiva, resa possibile dalla disponibilità di tutti i difensori presenti in rosa.

“L’imbattibilità è collegata al ritorno di tutti i difensori,” ha dichiarato a MUTV. “Solo Phil Jones, al momento, è infortunato, ma penso che tornerà presto disponibile e aggiungerà ulteriore forza al nostro reparto difensivo.”

“Non è stato una grande gara quella contro il Reading. Il secondo tempo è stato abbastanza brutto, ma siamo felici di aver ottenuto i tre punti. Questo era quello che ci serviva e siamo soddisfatti di aver mantenuto imbattuta la nostra porta.”

“Eravamo consapevoli che vincere era l’unica cosa che contava già prima di sapere il risultato del City (sconfitto 2-0 dall’Everton), poi questo risultato ci ha dato dei stimoli in più. Volevamo segnare un altro paio di goal, ma siamo rimasti compatti e ci è bastato l’1-0 per vincere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *