sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Vidić: “La pausa può essere un vantaggio per me”

Nemanja Vidić 7Nemanja Vidić ha ammesso di non vedere l’ora che arrivi la pausa per gli impegni delle nazionali, grazie alla quale potrà concedersi un po’ di giorni per dedicarsi al lavoro su sé stesso.
Il centrale serbo capitano dei Red Devils, infatti, decise di ritirarsi dal giro della sua nazionale dopo che la suddetta non riuscì a qualificarsi per Euro 2012 e così farà parte di quel piccolo gruppo di giocatori che resterà ad allenarsi a Carrington mentre gli altri saranno in giro con le rappresentative dei loro paesi; lui, però, non ne è assolutamente dispiaciuto: come detto in precedenza, infatti, il classe 1981 è contento di poter allenarsi in pace senza doversi preparare a nessuna sfida imminente.
Dopo la partita di sabato scorso contro il Reading, Vidić ha rilasciato a MUTV la seguente intervista: “La pausa internazionale non può che favorirmi; in questi 10 giorni potrò concentrarmi unicamente sul mio corpo, sulla mia forma fisica e sulle mie abilità. È bello e funzionale poter avere qualche giorno per te. Quando ci sono molti incontri in un periodo ravvicinato di tempo, come ci è successo di recente, l’unica cosa su cui puoi concentrarti è il prepararli e ciò non ti permette distrazioni, ma credo che staccare qualche volta la spina possa solo fare bene.”

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *