sabato , 23 Novembre 2024
Importante

de Gea “Felice per come procede la mia carriera”

article_f83d9820db7f184a_1361019794_9j-4aaqsk

David de Gea, dal ritiro della nazionale spagnola, esprime la propria soddisfazione per l’andamento della sua giovane carriera e dice di sentirsi felice in questo momento. Il numero 1 del Manchester United vuole continuare a stupire e punta a conquistare un posto anche nella Spagna.

“Sono molto soddisfatto e felice,” ha dichiarato al quotidiano spagnolo AS. “Questo è un momento speciale per me e un grande passaggio nella mia carriera. Cercherò di dare del mio meglio per impressionare il nostro  CT [Vicente del Bosque].”

“Voglio sfruttare al meglio le chance che mi verranno concesse e imparare il più possibile dai miei compagni di squadra, i quali sono idoli per me e per molti altri. È un peccato che Iker Casillas sia fuori. Sappiamo tutti che è il nostro capitano e una leggenda, ma sono felice di essere qui, anche se a causa del suo infortunio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *