Vedendo il rendimento dello United in questi ultimi due mesi sembra che la sua assenza non si sia per nulla sentita, ma di sicuro un suo rientro farebbe felici moltissime persone. Stiamo parlando, ovviamente, di Paul Scholes, il quale è ormai fuori dai giochi da (come anticipato sopra) ben due mesi.
Stando a quanto scritto da Mark Ogden, giornalista della testata britannica The Telegraph, “the boy from Salford” è tornato ad allenarsi a Carrington con il resto della squadra da 10 giorni e sembrerebbe aver risolto il tanto fastidioso problema al ginocchio che lo aveva messo non in condizioni di scendere in campo nel Gennaio scorso.
Tutto ciò è importantissimo per il club di Old Trafford, visto che all’orizzonte ci sono due impegni ravvicinati tutt’altro che semplici: il 30 Marzo, infatti, i Red Devils saranno allo Stadium of Light (stadio che rievocherà sicuramente brutti ricordi vista la passata stagione) per affrontare il Sunderland e due giorni dopo dovranno recarsi a Londra, precisamente a Stamford Bridge, per affrontare il Chelsea nel delicatissimo replay dei quarti di finale di F.A. Cup.
Ferguson, dunque, si starà già sfregando le mani pensando alla possibilità di poter nuovamente schierare il silent hero, la cui ultima apparizione in un campo da gioco è risalente al 26 di Gennaio contro il Fulham (anche quella valevole per l’F.A. Cup).
Ecco il link per andarsi a leggere l’articolo originale:
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/manchester-united/9941390/Paul-Scholes-set-to-return-for-Manchester-Uniteds-away-Premier-League-match-against-Sunderland.html
Nicolò Temperoni