venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evra amareggiato per l’eliminazione dalla FA Cup

evra-mata-man-u-chelsea

Patrice Evra esterna tutta la propria delusione per l’eliminazione dalla FA Cup, torneo che non ha mai conquistato da quando è approdato nel Manchester United e che, insieme agli altri suoi compagni di squadra, ci teneva particolarmente a vincere. Il terzino francese è convinto che la qualificazione sia stata compromessa nella prima partita.

“È stata una delusione enorme per noi,” ha rivelato ai microfoni di ITV, a fine gara. “Non ci aspettavamo di perdere e volevamo fare il Double. Molti giocatori della squadra, incluso il sottoscritto, non hanno mai vinto la FA Cup e ci tenevamo molto a questo trofeo.”

“Penso che l’eliminazione sia arrivata soprattutto per quanto accaduto nella prima partita. Dobbiamo essere realisti e ammettere che abbiamo buttato via la qualificazione all’Old Trafford, stavamo vincendo 2-0 e ci siamo fatti rimontare sul 2-2. Dopo di ché, abbiamo avuto un’altra chance per qualificarci con la gara qui a Stamford Bridge, ma abbiamo meritato di perdere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *