venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Nani “Gli infortuni mi hanno limitato molto”

article-2242681-1545509E000005DC-851_634x479

Nani sente che i vari problemi fisici patiti in questa stagione lo abbiano limitato troppo, non permettendogli di giocare con regolarità. Il portoghese, però, spera di potersi rifare nella prossima stagione e di concludere quella attuale nel migliore dei modi.

“Penso che tutti siamo rimasti un po’ delusi dalla gara di Lunedì scorso,” ha dichiarato a MUTV. “Tutti ci aspettavamo un buon risultato, ma questo è il calcio e ne abbiamo parlato anche insieme al manager dopo la partita. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato e sulle partite che rimangono da giocare.”

“Questa stagione si è rivelata deludente per me; ho avuto diversi infortuni ed ho potuto giocare male di quello che mi aspettavo. Non ho potuto dare il meglio di me, ma ora sono tornato pienamente dall’ultimo infortunio e voglio concludere al meglio la stagione. Spero che nella prossima stagione avrò modo di giocare con più regolarità.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *