venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

A. Young fuori due settimane, Evans e Vidić verso il recupero

AshleyYoung_2926793

Ashley Young resterà fuori almeno due settimane per un problema alla caviglia, mentre Jonny Evans e Nemanja Vidić potrebbero recuperare in extremis per il match di Domenica in casa dello Stoke City. A confermarlo è Sir Alex Ferguson che, fra l’altro, annuncia anche il ritorno di Paul Scholes nella prossima settimana.

“Spero che Vida torni ad allenarsi oggi,” ha dichiarato Sir Alex Ferguson nella tradizionale conferenza stampa pre-gara. “Jonny Evans è tornato ad allenarsi in settimana e questa è la migliore notizia che ho dare sul fronte infortuni. Ashley Young resterà fuori due settimane per una botta alla caviglia. Per il resto, la squadra è in buona forma e tutti sono nelle condizioni per poter giocare.”

“Chris Smalling è tornato ad allenarsi regolarmente in settimana e Paul Scholes tornerà ad allenarsi con la prima squadra Lunedì. Ha fatto ottimi progressi nell’ultima settimana ed è quasi pronto per tornare a giocare. È rimasto fuori un paio di settimane ed ha bisogno di allenarsi un bel po’ con noi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *