Javier Hernández è dell’idea che il risultato sia senza dubbio la cosa più importante in questa parte della stagione, mettendo tutto il resto in secondo piano. Il centravanti messicano ammette, però, che ultimamente l’attacco non è stato prolifico come in altre fasi della stagione.
“A volte, si segnano molti goal, mentre qualche altra volta se ne segnano di meno. Questo fa parte del calcio,” ha dichiarato il Chicharito a MUTV. “In alcune parti della stagione abbiamo segnato molti goal a partita. Nei mesi di Dicembre e di Gennaio segnavamo sempre almeno un paio di goal in ogni gara.”
“Stiamo lavorando duramente per cercare di creare un maggior numero di occasioni a partita. La cosa più importante per noi, però, è vincere: va bene anche vincere per 1-0. Ora dobbiamo pensare allo Stoke e non fare calcoli per la situazione in classifica. Mercoledì dovremo affrontare anche il West Ham.”
“Ci stiamo allenando con tanto impegno e stiamo cercando di fare al meglio tutto ciò che ci chiede il mister. Vogliamo entrare in campo per dare il massimo ed ottenere il miglior risultato possibile.”
Marco Antonucci