venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Jones “Restiamo più che fiduciosi per il titolo”

West+Ham+United+v+Manchester+United+YcyOKDm11Mbl

Phil Jones si dice ottimista per l’esito della corsa al titolo e vede il pareggio di ieri, ottenuto sul campo del West Ham United, come un risultato positivo. Il centrocampista inglese, però, si aspetta dei match molto impegnativi contro Aston Villa e Arsenal.

“Assolutamente, sì,” ha risposto alla domanda se era ancora molto fiducioso per la conquista del titolo, intervistato da MUTV. “Siamo rimasti fiduciosi per tutta la stagione e lo siamo anche ora.”

“Abbiamo un big match Lunedì sera contro l’Aston Villa e sono convinto che, se raccoglieremo i tre punti, poi ci aspetterà un match ancora più importante in casa dell’Arsenal.”

“Sapevo che saremmo stati messi sotto pressione con molte palle alte e credo che Rio [Ferdinand] e Vida abbiano fatto un grande lavoro. Alla fine, è un buon punto. Il West Ham è sempre una squadra ostica, specialmente se l’affronti in trasferta, ed ha diversi giocatori che possono fare la differenza.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *