venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Stagione finita per A. Young

AshleyYoung_2926793

Giunge una brutta notizia dall’infermeria per il Manchester United: Ashley Young dovrà restare fuori per il resto della stagione. Stando alle dichiarazioni di Sir Alex Ferguson, l’ala inglese è stato visitato da uno specialista e l’esito della visita non è stato positivo.

“Ashley [Young] è fuori per il resto della stagione,” ha dichiarato Sir Alex a MUTV. “È un peccato ed è un brutto colpo per noi.”

“Pensavamo che sarebbe rimasto fuori due o tre settimane al massimo, ma è stato visitato da uno specialista a Londra e l’esito non è stato molto confortante. Dovremo fare a meno di lui per il resto della stagione.”

In questa stagione, Ashley Young ha raccolto 19 presenze nella Barclays Premier League e spesso ha dovuto fronteggiare diversi infortuni. Quest’ultimo guaio fisico aumenta i dubbi da parte di alcuni addetti ai lavori, nonché dai tifosi, riguardo alla sua integrità fisica.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *