sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie “Giggs è un esempio per tutti”

Ryan Giggs and Robin van Persie

Robin van Persie ammira ed elogia il veterano compagno di squadra Ryan Giggs, definendolo un vero e proprio esempio per ogni calciatore del Mondo. L’attaccante olandese vede nella leggenda dello United un punto di riferimento.

“Sono molto contento che abbiamo segnato subito il primo goal ed è stato merito del grande passaggio che ho ricevuto da [Ryan] Giggs,” ha dichiarato in un’intervista esclusiva rilasciata a MUTV. “È un’onore per me allenarmi e giocare con lui. Gliel’ho anche detto.”

“Il modo in cui si allena in ogni sessione d’allenamento e il modo in cui ama giocare sono da esempio per tutti. Il modo in cui gioca è fantastica, basti pensare ai due assist che mi ha servito nell’ultima gara. Sia negli allenamenti che durante le gare è semplicemente incredibile.”

“Non si direbbe che ha 39 anni. Ancora oggi si mantiene in forma come un ragazzino. Lui è un vero esempio per i giovani e i meno giovani.”

Infine, alla domanda se se giocherà fino all’età attuale di Giggs, van Persie ha risposto ridendo: “Non si sa mai! Amo giocare, quindi vedremo!”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *