sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ferguson avverte Chelsea e City: “Saremo competitivi sul mercato”

Manchester-United-v-Aston-Villa-Sir-Alex-Ferg_2934165

Sir Alex Ferguson dichiara che lo United punterà all’acquisto di alcuni giocatori nel prossimo mercato estivo, continuando anche a puntare sui tanti giovani promettenti presenti attualmente in rosa. Il manager scozzese ha le idee chiare per il futuro del club.

“Bisogna prima guardare all’attuale rosa, tenendo in considerazione i giocatori della prima squadra e i giocatori delle rappresentative giovanili,” ha dichiarato Sir Alex ad Inside United.

“Abbiamo giovani in rampa di lancio come David de Gea, Rafael [da Silva], Phil Jones, Chris Smalling,  Alexander Büttner, Nick Powell, Tom Cleverley e Danny Welbeck. Shinji Kagawa e il Chicharito hanno ancora 24 anni. Jonny Evans ne ha 25 e Wayne Rooney ne compirà 27 fra qualche mese.”

“I giocatori più anziani come Ryan Giggs, Paul Scholes e Rio Ferdinand potrebbero avviarsi verso la fine della propria carriera, ma stiamo costruendo le basi per i prossimi cinque o sei anni sui giovani di talento che ho elencato poc’anzi. Senza dimenticare alcune grandi promesse del nostro vivaio giovanile, come il belga Adnan Januzaj.”

“Speriamo che i giocatori su cui punteremo ci daranno la qualità e la continuità che ci serve. Saremo competitivi anche sul mercato. Non abbiamo i mezzi di Chelsea e Manchester City, ma saremo competitivi anche noi. Abbiamo fatto di mira alcuni giocatori che potrebbero aiutarci a migliorare o, quantomeno, di restare sui nostri soliti livelli.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *