Nemanja Vidić e Paul Scholes sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra e, stando alle parole di Sir Alex Ferguson, potrebbero essere convocati ed utilizzati nella sfida di Domenica contro i Blues. Il manager scozzese, però, sa di doversi aspettare una sfida difficile e intende mandare in campo la migliore formazione.
“[Danny] Welbeck non sarà disponibile Domenica,” ha dichiarato Sir Alex in conferenza stampa. “Il resto della squadra è apposto. [Paul] Scholes e [Nemanja] Vidić si sono allenati regolarmente e Scholes probabilmente andrà in panchina Domenica, in modo tale da farlo entrare a gara in corso. Mi piacerebbe farlo giocare soprattutto con lo Swansea.”
“Abbiamo fatto molto bene lo scorso weekend contro l’Arsenal e penso che avremmo potuto vincere, viste le tante occasioni create. Il Chelsea è a caccia di un posto in Champions League e schiererà la miglior formazione possibile. Ha fatto incredibilmente bene nelle ultime settimane ed ha anche raggiunto la finale di Europa League. Per batterlo, avremo bisogno di dare il meglio di noi stessi.”
Marco Antonucci