sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Asprilla a Falcao: “Vai allo United!”

Club Atletico de Madrid v Athletic Club - La Liga

Faustino Asprilla, famoso giocatore colombiano degli anni ’90, consiglia al proprio connazionale il Manchester United come sua prossima destinazione. L’ex stella del Newcastle United e del Parma ha rivelato che il fuoriclasse dell’Atlético Madrid gli ha chiesto consigli per il futuro

“Abbiamo parlato ed ha chiesto il mio parere in merito a quale squadra gli converrebbe scegliere,” ha rivelato al Daily Mail. “Sa che ogni grande club del Mondo lo vuole. Lui non è un giocatore motivato dal denaro, lui vuole soltanto assicurarsi di andare in un posto dove la sua famiglia possa essere felice e dove lui possa avere successo.”

“Squadre come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain e il Manchester City hanno periodo belli, ma anche periodi brutti, per questo gli ho detto che deve scegliere il Manchester United. Ogni stagione è competitivo e, se vuole avere successo, è la squadra perfetta in cui andare.”

“Inoltre, non è certamente quel genere di squadra che cambia allenatore ogni anno ed il clima è sempre ottimo. Sono costanti in tutto quello che fanno, è un club ben gestito sotto ogni punto di vista. Radamel è un vero uomo di famiglia e si troverebbe bene con uno come Sir Alex [Ferguson], il quale protegge i suoi giocatori come un padre.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *