Faustino Asprilla, famoso giocatore colombiano degli anni ’90, consiglia al proprio connazionale il Manchester United come sua prossima destinazione. L’ex stella del Newcastle United e del Parma ha rivelato che il fuoriclasse dell’Atlético Madrid gli ha chiesto consigli per il futuro
“Abbiamo parlato ed ha chiesto il mio parere in merito a quale squadra gli converrebbe scegliere,” ha rivelato al Daily Mail. “Sa che ogni grande club del Mondo lo vuole. Lui non è un giocatore motivato dal denaro, lui vuole soltanto assicurarsi di andare in un posto dove la sua famiglia possa essere felice e dove lui possa avere successo.”
“Squadre come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain e il Manchester City hanno periodo belli, ma anche periodi brutti, per questo gli ho detto che deve scegliere il Manchester United. Ogni stagione è competitivo e, se vuole avere successo, è la squadra perfetta in cui andare.”
“Inoltre, non è certamente quel genere di squadra che cambia allenatore ogni anno ed il clima è sempre ottimo. Sono costanti in tutto quello che fanno, è un club ben gestito sotto ogni punto di vista. Radamel è un vero uomo di famiglia e si troverebbe bene con uno come Sir Alex [Ferguson], il quale protegge i suoi giocatori come un padre.”
Marco Antonucci