Nemanja Vidić assicura che non ci saranno cali di tensione nelle ultime tre gare di campionato, nonostante il Manchester United abbia già conquistato con largo anticipo il titolo. Il capitano dei Red Devils insiste che la mentalità del club è quella di voler vincere ogni match possibile.
“La cosa più importante è cercare di vincere ogni gara e di conservare una mentalità vincente,” ha dichiarato alla BBC Radio. “A volte, quando non si hanno troppe pressioni, si può giocare con più tranquillità ed esibire più facilmente un buon calcio.”
“Abbiamo abbastanza motivazioni per voler vincere anche le restanti gare della stagione. Siamo motivati ogni qualvolta scendiamo in campo all’Old Trafford. Quando giochiamo, a prescindere se l’avversario è una squadra come il Chelsea o meno, il nostro intento è sempre quello di voler vincere ad ogni costo.”
“L’unica differenza sarà che non siamo più a caccia di punti per conquistare il titolo, lo abbiamo già vinto e possiamo goderci le restanti gare senza troppe pressioni. Vogliamo chiudere con grande stile la stagione.”
Marco Antonucci