Michael Carrick saluta positivamente l’arrivo di David Moyes e non vede l’ora di conoscere il suo nuovo allenatore. Il centrocampista inglese pensa che, nonostante si tratti di un grande cambiamento per la storia del club, l’avvenuto di un nuovo manager non muterà la mentalità vincente del Manchester United.
“Penso che [David] Moyes abbia fatto un ottimo lavoro all’Everton,” ha dichiarato a MUTV. “È stato lì per molto tempo con grande successo, considerando le risorse che aveva a disposizione, ed è molto rispettato. Tutti i giocatori che hanno giocato sotto la sua guida si sono divertiti e dicono cose buone su di lui.”
“È una grande opportunità per lui e anche per noi giocatori, lavorando e provando schemi diversi, ma cercando di mantenere sempre alto il livello delle nostre performance. Ovviamente, si tratta di un grande cambiamento perché era da tanto tempo che questa squadra era gestita da Sir Alex Ferguson.”
“Come dicevo prima, però, la cosa non ci preoccupa e non vediamo l’ora di preparare la prossima stagione con il nostro nuovo manager, partendo dai match nel Tour Pre-Season. Siamo fiduciosi riguardo al futuro e vogliamo conoscere a fondo colui che ci guiderà da Luglio in poi.”
Marco Antonucci