Ryan Giggs pregusta già i festeggiamenti che si terranno al termine del match odierno contro lo Swansea City, dove il Manchester United verrà finalmente premiato con la coppa per la conquista della Barclays Premier League. Il Mago Gallese non vede l’ora di festeggiare con la propria famiglia e con quella dei suoi compagni di squadra sul manto erboso dell’Old Trafford.
“Arrivate a 20 titoli è un risultato straordinario,” ha dichiarato al match programma ufficiale dello United. “Abbiamo vinto il titolo già due settimane fa ed è stato bello vincerlo così presto.”
“Non capita spesso che bisogna attendere così a lungo per mettere realmente le mani sul trofeo, quindi non vediamo l’ora di sollevarlo. Sarà una bella giornata di festa.”
“Sarà una grande giornata per i tifosi. per lo staff, per i giocatori e per le loro famiglie, vedremo i loro figli festeggiare insieme ai genitori sul terreno di gioco. Sarà un’occasione per ritrovarci tutti insieme e dar vita ad una festa grandiosa.”
“Quest’estate andremo in vacanza godendoci il successo e la consapevolezza che tutto il nostro duro lavoro è stato premiato. Ma torneremo a lottare anche nella prossima stagione, con la stessa voglia di prima.”
Marco Antonucci