La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma oggi è giunta finalmente l’ufficialità del rinnovo di Rio Ferdinand che prolunga la durata del proprio contratto per un’altra stagione. Il difensore inglese, dopo aver abbandonato definitivamente il calcio internazionale, potrà dedicarsi interamente al suo club.
David Moyes ha dichiarato: “È chiaro a tutti che Rio [Ferdinand] ha avuto una delle sue migliore stagioni con il club e penso che anche da fuori si può vedere cosa rappresenta per lo spogliatoio, è un grande personaggio e sono felice che abbia firmato un nuovo contratto. Non vedo l’ora di lavorare con lui.”
Rio Ferdinand ha salutato felicemente il proprio rinnovo: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Chi non vorrebbe giocare in una squadra fantastica, di fronte a 76.000 tifosi ogni settimana? È un’esperienza incredibile e sono contento che continuerà. Ora posso concentrarmi completamente sulla mia carriera nel club.”
“Questa è una grande squadra e sono orgoglioso di farne parte, stiamo entrando in una nuova era e sarà una sfida molto eccitante.”
Marco Antonucci