Danny Welbeck si dice soddisfatto per il numero di presenze e per il livello delle sue performance in questa stagione, ma riconosce che il suo score è stato tutt’altro che invidiabile. L’attaccante inglese spera di riprendere confidenza con il goal nella prossima stagione.
“Questa è stata la stagione dove ho giocato il maggior numero di partite e dove le mie prestazioni sono state costanti, ma non ho avuto un buon rapporto con il goal,” ha dichiarato a MUTV.
“Sento che posso ottenere un numero di reti di gran lunga maggiore. Voglio essere più prolifico, anche se gioco come ala. Ho voglia di segnare di più, ma cercherò soprattutto di far segnare gli altri miei compagni di squadra.”
Riguardo alla gioia per aver conquistato il titolo, Welbeck ha aggiunto: “È una sensazione indescrivibile. Essere parte di questo successo è qualcosa che mi rende davvero fiero.”
“Ora avremo un nuovo manager e sono sicuro che anche lui saprà guidarci a nuovi ed importanti successi. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”
Marco Antonucci