sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Zaha saluta con successo i tifosi del Crystal Palace

Wilfried+Zaha+Watford+v+Crystal+Palace+aQXuw2Dx97cx

Wilfried Zaha si dice felice di poter lasciare il suo attuale club nel migliore dei modi, avendolo guidato alla conquista della promozione in Barclays Premier League dopo la vittoria sul Watford nella finale Play-Off di Wembley.

“Sono senza parole,” ha dichiarato dopo il match di ieri, intervistato da Sky Sports. “Sono esausto e senza parole, non so nemmeno cosa dire. Lascerò il Crystal Palace dopo averlo guidato in Premier League, questo era ciò che volevo.”

“Ho sempre detto che avrei dato tutto quello che potevo, oggi ho dato il 200% ed abbiamo raggiunto un traguardo che desideravamo da tanto tempo. Volevo aiutare la mia squadra e sono contento del fatto che ci sia riuscito.”

“Camminare in questo stadio, con tanta gente attorno, e poter giocare su questo campo mi ha lasciato senza parole. Questo è tutto quello che volevo per salutare i tifosi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *