sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Termina con anticipo l’Europeo U-21 dell’Inghilterra

wilf_1742529a

Finisce già nella fase a gironi l’avventura dell’Inghilterra U-21 negli UEFA European Under-21 Championships per via della sconfitta rimediata contro la Norvegia. I giovani inglesi perdono il secondo incontro su due e salutano con anticipo il torneo.

Dopo neanche un quarto d’ora di gioco, i norvegesi si portano in vantaggio con un goal di Fredrik Semb Berge e raddoppiano, poco dopo la mezz’ora, con Jo Inge Berget. Il dominio della Norvegia continua anche nella ripresa e al 51′ Magnus Wolff Eikrem, giocatore cresciuto proprio nel settore giovane del Manchester United, firma il tris che chiude definitivamente i conti.

Il calcio di rigore realizzato da Craig Dawson serve solo per le statistiche. Wilfried Zaha e l’Inghilterra U-21 vanno a casa, non senza qualche rimpianta per il modo in cui è maturata la sconfitta nel gara d’esordio contro l’Italia.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *