Denis Irwin rivela che il centrocampista del Barcelona è il principale obiettivo di mercato del Manchester United e si dice convinto che l’affare possa concretizzarsi.
“Cesc Fàbregas è il primo obiettivo di mercato del Manchester United ed il club ha intenzione di tutto per acquistarlo,” ha dichiarato Irwin al Sunday World. “La stella del Barcelona vuole lasciare il Camp Nou e lo United lo vuole assolutamente, quindi penso che l’affare si possa fare.”
“Fàbregas è il tipo di centrocampista di cui lo United ha bisogno se nella prossima stagione vuole competere anche in Champions League. Ci saranno diversi club sulle tracce dello spagnolo, ma penso che valuterebbe seriamente un’eventuale proposta dello United.”
Irwin, infine, pensa che lo United proverà ad acquistare uno fra Leighton Baines e Luke Shaw per la fascia sinistra, mentre prevede le partenze di Nani e Patrice Evra verso il Monaco.
“Nani andrà al Monaco e Patrice Evra potrebbe tornare anche lui nel suo vecchio club,” ha aggiunto. “Ho anche sentito che il nuovo manager ha il nome di Luke Shaw in cima alla lista dei suoi obiettivi di mercato. Il terzino del Southampton è un bel talento e potrebbe fare bene da noi.”
Marco Antonucci